Chi Siamo

Ristorante Corte 77-2.0


Il ristorante Corte 77-2.0 è un elegante e prestigioso locale situato a Torre Annunziata, Comune della provincia di Napoli, specializzato nella cucina di classe. Il ristorante, nato dalla passione per l'alta cucina, crea una simbiosi perfetta tra tradizione e innovazione, elementi che hanno portato il locale a diventare uno dei ristoranti più apprezzati e ricercati di tutta la Campania.
Un palazzo risalente ai primi anni
Il locale sorge in un palazzo risalente ai primi anni del novecento nel quartiere Murattiano, pieno centro storico cittadino, distante dal caos e dallo stress. Nelle immediate vicinanze del ristorante è possibile trovare i fantastici scavi di Oplonti, bellezza campana apprezzata in tutto il mondo che, ogni giorno, vanta tantissime visite da parte di turisti nazionali e stranieri.

Elegante e prestigioso locale


Il ristorante Corte 77-2.0 dispone di ampi spazi esterni e di ambienti interni arredati con stile ed eleganza, aspetti molto apprezzati da chi è alla ricerca di un ristorante esclusivo ideale per festeggiare un evento speciale o trascorrere una romantica cena con la propria compagna.

Il grande giardino che circonda il ristorante crea un'atmosfera suggestiva, per una sensazione di pace e benessere unica.

Una vasta scelta di piatti
a base di pesce e frutti di mare


Il grande giardino che circonda il ristorante crea un'atmosfera suggestiva, per una sensazione di pace e benessere unica. Il locale propone alla propria clientela cucina interna con una vasta scelta di piatti a base di pesce e frutti di mare, preparazioni eseguite con cura, e servizio catering per eventi.
Grazie alla collaborazione con un team di veri professionisti e all'estrema eleganza degli ambienti il ristorante Corte 77-2.0 si pone sul mercato come un locale perfetto per l'organizzazione di eventi di ogni genere, dalle classiche feste di compleanno a eventi più importanti come battesimi e comunioni.

Scopri di più!